richiedi un videoconsulto

Che cos’è un videoconsulto online?
È il modo più semplice e comodo per chiedere un parere di un esperto.
Il servizio è innovativo e permette di scegliere e prenotare la visita, la fascia oraria in cui collegarsi ed essere in diretta con il tuo specialista di fiducia.

Basta solo scegliere il videoconsulto di cui si ha bisogno, prenotare il giorno e l’ora dell’appuntamento online e pagare con carta di credito o bonifico bancario in totale sicurezza.

Quali sono i vantaggi rispetto ad una visita tradizionale?
I vantaggi sono economici e di tempo: il videoconsulto è consigliato per quelle visite in cui non è fondamentale un contatto fisico con il paziente. Durante l’appuntamento online è possibile condividere con lo specialista esami, referti e informazioni con lo specialista.

Come si può consultare il proprio dossier clinico?
È possibile consultare all’interno di un’area riservata, con accesso sicuro con password, i referti del tuo personale dossier clinico, che saranno conservati e gestiti nel pieno rispetto della privacy.

Che costi ha un videoconsulto?
Rispetto alla visita “tradizionale” i costi di un videoconsulto sono certamente più contenuti (anche in relazione alle tempistiche standard di attivazione e finalizzazione del servizio, di norma non oltre i 30 minuti). Un videoconsulto costa 50 euro, mentre una consulenza a distanza (che non prevede l’intervento in diretta a tu per tu con il dottore) 35.

È possibile avere un videoconsulto in inglese o spagnolo?
Sì, i videoconsulti possono essere effettuati in italiano, inglese e spagnolo.

Prenota ora il tuo videoconsulto

Consulta il calendario degli appuntamenti, fai una richiesta in base alle tue preferenze lasciando i tuoi recapiti e sarai ricontattato il prima possibile.

mercoledìgiovedì
8.308.30
99
9.309.30
1010
10.3010.30
1111
11.3011.30

Il costo di un videoconsulto è di 50 euro.
Se vuoi sottoporre al dottore per una consulenza a distanza una foto o un video inviandoli in totale sicurezza e privacy tramite il modulo dedicato, il costo è di 35 euro.

Cos’è la consulenza a distanza?
Rispetto ai videoconsulti, in cui paziente e dottore si possono “vedere”, la consulenza a distanza è la possibilità di ricevere una diagnosi attraverso comunicazioni via email in totale sicurezza.

È possibile fare il pagamento tramite postpay: IT62W3608105138263574763583

oppure con bonifico intestato a Dott. Riziero Zamboni

IBAN IT14M0503401403000000232745
(Banco di Chiavari e della Riviera ligure, Agenzia n. 3 Piazza Sturla)
specificando nome e il codice assegnato per l’appuntamento (ricevuto insieme alla notifica di conferma).

Verifica le disponibilità visualizzando il calendario degli appuntamenti

[events_calendar full=”0″ long_events=”1″]